COSA PUOI FARE NELLA ROOM?

Puoi partecipare a concerti e showcase delle migliori realtà musicali, ascoltando da vicino i vostri artisti preferiti, con la possibilità di conoscerli e fare conversazione con loro.

Puoi partecipare a corsi didattici, laboratori e workshop, che riguardano la formazione musicale, cinematografica, la fotografia, la danza; ed ancora la consapevolezza del corpo e delle attività motorie, gli esercizi della mente attraverso le varie pratiche di rilassamento e meditazione.

Anche i bambini possono usufruire di corsi educativi dedicati, dalla musica d’insieme, al gioco propedeutico, con laboratori educativi atti a migliorare la crescita del ragazzo e il rapporto affettivo genitore/figlio sin dalla tenera età.

Puoi assistere a mostre fotografiche, vernissage, presentazioni libri e film, oltre che essere informato attraverso conferenze stampa di eventi socio-culturali degni di nota.

La Room è anche un’ottima sala di registrazione per chi è interessato a realizzare il suo disco; oltre ad avere spazi ed attrezzature dedicate di elevato livello, hai la possibilità di avvalerti di produttori artistici e fonici che lavorano con il meglio della discografia indipendente italiana.

Puoi vedere i migliori film in circolazione attraverso proiezioni e rassegne cinematografiche.

Per chi si occupa di film-making e regia, La Room è anche un teatro di posa dove girare i propri lavori, dal videoclip al cinema.

C’è uno spazio dedicato per le band musicali della zona che necessitano di una sala prove, dotata di ottima strumentazione ed acustica.

In orari dedicati La Room si muta in un’area co-working, con spazi ideali per condividere ore di lavoro in un ambiente invitante e rilassato, con wi-fi sempre a disposizione.

Queste sono le principali attività che uno spazio così grande ed intenso può offrire. Siamo certi che grazie all’entusiasmo delle persone che dirigono lo spazio e delle persone che ne usufruiscono, succederà anche molto di più, e saremo ben lieti di accoglierlo e modellarlo insieme a voi.